Fast-n-Furious-1-dvd9rip_s Fast-n-Furious-2-_dvd9rip_s Fast-N-Furious-3-Tokyo-Drift-dvd9rip_s Fast-n-Furious-4-solo-Parti-Originali-dvd9rip_s Fast-n-Furious-5-dvd9rip_s Fast-n-Furious-6-dvd9rip_s

Fast and Furious

Brian O’Conner è un agente ed ex agente dell’LAPD, infiltrato in una banda che opera nel settore delle gare clandestine. Il capo della banda è Dominic Toretto (Vin Diesel), un campione di gare di auto e criminale fuggitivo. Brian fa presto a conquistare la fiducia di Dom e la sorella di quest’ultimo, Mia. La banda ha bisogno di assalire e rapinare camion per riuscire a sostenere gli ingenti costi dei pezzi di ricambio e delle elaborazioni per i loro bolidi da corsa, il compito di Brian Spilner (in realtà il cognome è O’Conner) sarà quello di riuscire ad incastrare i vertici dell’organizzazione, ma qualcosa va storto e O’Conner per salvare la vita ai suoi nuovi amici è costretto a liberarli e diventare ricercato, e svelando il suo vero lavoro, perdere la loro fiducia.

2 Fast 2 Furious

Il film vede protagonisti Brian O’Conner e Roman Pearce, vecchi amici d’infanzia separati in seguito all’arresto di Pearce da parte della polizia per cui Brian lavorava. Loro dovranno entrare a far parte, sotto copertura, della squadra di Veron, facoltoso ricercato dell’ONU il quale propone ai due una gara per testare la loro esperienza. Inoltre, 11 mesi prima si era infiltrata la bella Monica Fuentes, la quale si finge di essere amante. Alla fine saranno scoperti tutti e tre e dovranno fuggire per riuscire a sopravvivere contando solo sui loro amici d’asfalto. All’interno della saga, la pellicola spiega le vicende vissute da Brian dopo aver lasciato fuggire Dominic (quindi di come sia diventato ricercato dall’FBI)…..

Tokyo Drift

Sean Boswell (Lucas Black) è un ragazzo che vuole affermarsi come pilota nelle corse clandestine. Sebbene queste gare gli forniscano una temporanea fuga dall’infelice situazione familiare e dal mondo che lo circonda, hanno anche la conseguenza di renderlo antipatico alle autorità locali. Per evitare di finire in prigione, Sean viene mandato a vivere dal padre, un militare in carriera di stanza a Tokyo. Lì entra nel mondo delle gare clandestine facendo amicizia con un ragazzo americano, Twinkie (Bow Wow).

Solo parti originali

Brian O’Conner (Paul Walker) dopo essere stato rintegrato nell’FBI torna nuovamente sotto copertura per infiltrarsi nella banda di un pericoloso trafficante di droga di Los Angeles noto come “Braga”. Ma in questa sua nuova missione Brian dovrà fare coppia proprio con colui che aveva ingannato anni prima: Dominic Toretto (Vin Diesel). Dominic, scoprendo la morte della sua fidanzata, Letty (Michelle Rodriguez), in cui il responsabile è Fenix, scagnozzo di Braga, si prepara alla vendetta e insieme a Brian dovrà incastrare Braga con l’aiuto di un informatore, David Park che li farà entrare solo nel giro. Ambientato tra Los Angeles e il deserto messicano, questo quarto capitolo della serie di Fast and Furious riporta insieme sullo schermo Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster, e permetterà di svelare come mai Han (Sung Kang) e Toretto si conoscano (come mostrato in The Fast and the Furious: Tokyo Drift).

Fast & Furious 5

Dopo aver boicottato l’arrivo dell’autobus al carcere di massima sicurezza, Mia Toretto e l’ex agente federale Brian O’Conner scappano in Brasile liberando Dominic Toretto. Là, durante una rapina ad un treno, rincontrano Vince (componente della banda di Toretto nel primo film della saga) e scoprono che il mandante del furto è un ricco affarista di Rio De Janeiro, Hernan Reyes, interessato a recuperare un chip nascosto nell’autoradio di una macchina rubata precedentemente, la quale contiene tutti i dati dei suoi traffici illeciti da centinaia di milioni di dollari. Dom e Brian decidono così di utilizzare le informazioni del chip per fare un ultimo colpo e derubare tutte le finanze di Reyes. Ma per compiere tutto questo hanno bisogno di formare una nuova squadra.

Fast & Furious 6

Il sesto capitolo è stato annunciato il 24 giugno 2011, tramite il profilo Facebook di Vin Diesel, e la data d’uscita è stata fissata per il 24 maggio 2013, giorno del memorial day americano[1]. Confermato da Justin Lin (in cabina di regia) con Neal H. Moritz e Vin Diesel produttori. Sia Moritz che Diesel dichiararono che il film si sarebbe intitolato Fast Six[2][3] , salvo poi cambiare inFurious 6[4]. Nonostante il film sia stato pubblicizzato in tutto il mondo col titolo Fast & Furious 6, nella versione americana è ancora possibile leggere il titolo originale Furious 6 ad inizio film, subito dopo l’intro accompagnata dal brano musicale “We Own It” . La stesura della trama è stata affidata a Chris Morgan[5], già autore di diversi capitoli della serie.