Leggere qui prima di continuare:

Dopo che vi ho attivati mi raccomando scaricate SOLO quello che guardate. Per trasformare i link normali in hotlink spendo 30€ ogni 3 terabyte. Non sono molti 3 terabyte e voi siete tanti.

https://1fichier.com/

1fichier2.jpg

  • COS’E’ 1FICHIER?

1fichier è il mio archivio personale di backup di tutti i film che ho sul blog ipersphera.org. Ad oggi, Dicembre 2018, ci sono 15 terabyte di film, serie tv e fumetti. Spesso i link Easybytez scadono o vengono cancellati, qui su 1fichier invece ci sono tutti e non hanno scadenza.N SERVONO ABBONAMENTI PREMIUM PER SCARICARE DA QUI, SOLO LA DONAZIONE

  • COME FACCIO AD ACCEDERE ALLO STORAGE SU 1FICHIER?

Possono accedere al mio storage coloro che si sono registrati su 1fichier e mi hanno comunicato la loro email di registrazione a ipersphera@gmail.com.

Leggere qui prima di continuare:

Dopo che vi ho attivati mi raccomando scaricate SOLO quello che guardate. Per trasformare i link normali in hotlink spendo 30€ ogni 3 terabyte. Non sono molti 3 terabyte e voi siete tanti.

  • COME SCARICARE DA 1FICHIER:

Apri jdownloader ,vai su 1fichier, evidenzi i link che ti interessano tenendo premuto CTRL per evidenziarne più di uno (se correttamente evidenziati diventano arancioni), torni su del tutto nell’elenco dei film fino a visualizzare le icone nel cerchio rosso, clicchi su Show the Download Link

1fichier download link

nella finestra che ti si apre evidenzia i link e fai copia:

1fichier copia

jd in automatico te li rileva e puoi scaricare come hai fatto fino adesso

  • COME TROVARE UN LINK:

Il motore di ricerca purtroppo funziona solo per me quindi devi guardare il link di Easybytez nei commenti e andare a cercare quello. Stai attento che dentro alle cartelle i file sono ordinati in ordine alfabetico ma le lettere minuscole le mette in fondo.

Dentro alla cartella specifica puoi anche tenere premuto il tasto CTRL e spingere la lettera F, nel riquadrino in basso a sinistra (o in alto a destra su Chrome) scrivi il titolo del film o la parola più significativa.

  • COSA FARE SE IL DOWNLOAD NON E’ VELOCE:

Puoi scaricare al massimo della velocità (fino a 3,2 mb/s su fibra ottica di telecom) perchè io ho trasformato i link in hotlink. E’ una procedura manuale che deve essere fatta ogni volta che carico un film quindi posso dimenticarmi. Se dovesse succedere non esitare a contattarmi al mio solito indirizzo (ipersphera@gmail.com) per comunicarmelo.